Un Posto al Sole anticipazioni 30 aprile. Silvia conosce una nuova persona, intanto Michele cerca di riprendere in mano la sua vita
La polizia è tornata ai Cantieri e Pietro, che ha messo in cattiva luce Roberto Ferri davanti al cliente che voleva acquistare lo yacht, per Roberto e Franco la situazione diventa sempre più complicata. Come se non bastasse, i due verranno convocati in Commissariato.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”
Intanto che Silvia fa la conoscenza di un nuovo cliente, Michele ha ricevuto la visita di Guido che lo ha esortato a riprendere in mano la sua vita. Michele, infatti, da quando è tornato a Napoli è finito in una sorta di depressione a causa del licenziamento che lo sta costringendo a casa e lontano dal mondo reale.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Jimmy intanto racconta a Giulia e Niko del viaggio a Berlino, mentre Renato, alle prese con la valigia sbagliata, dovrà rimediare ma proverà a farlo senza attirare l’attenzione di Raffaele che è sempre lì attento e curioso di quello che fa il suo amico.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…