La meravigliosa ex concorrente del Grande Fratello ha postato di nuovo: questa volta si tratta di uno scatto senza precedenti…
Visualizza questo post su Instagram
Il post è stato caricato circa cinque ore fa, ma già esplode di like e condivisioni: la foto ha ricevuto infatti più di 5.000 mi piace e quasi 60 commenti.
Alessia è molto sensuale con la sua espressione seria e lo sguardo rivolto verso sinistra: anche di profilo l’ex ragazza di Matteo Gentili è semplicemente divina!
Il look della bella piemontese è una bomba atomica: Alessia porta i capelli legati, ha un make-up super luminoso e indossa una canottiera nera molto aderente.
Tra i messaggi scritti dagli utenti si legge: “Fantastica come sempre“, “Alessia sei bellissima“, “Che splendore“, oppure “Che meraviglia“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alessia Prete: capelli al vento e non solo quelli, il lato A esplode FOTO
Alessia Prete, il primo piano ti manda in black out: bella che più di così non si può! – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alessia Prete. Il gioco di sguardi che seduce: un trionfo di sensualità – VIDEO
Il 18 aprile Alessia Prete ha condiviso con i suoi 351.000 followers un post sul suo profilo Instagram composto da due foto: nella prima l’ex gieffina fissa l’obbiettivo della fotocamera, mentre nel secondo ha lo sguardo rivolto verso destra.
Del suo outfit si intravede il colletto di una camicia bianca: stile classico ma elegante!
Il trucco è piuttosto marcato e presenta: degli ombretti marroni, delle lunghe ciglia finte, un contouring deciso ed un rossetto tendente al bronzo.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Lo scatto è diventato virale: ha ricevuto più di 5.000 mi piace e quasi 60 commenti, di cui la maggior parte sono complimenti, apprezzamenti di ogni genere, elogi, lusinghe e domande sulla sua vita privata.