Chiara Biasi, il profilo del suo corpo blocca Instagram, l’outfit è semplicemente mozzafiato: silhouette da sogno
Ancora una volta, Chiara Biasi stupisce su Instagram con personalità e bellezza. Influencer per eccellenza, la nativa di Pordenone è una delle pioniere di questa professione sui social.
I temi da lei trattati si differenziano dagli standard: nasce come lifestyle blogger e ancora oggi tratta una complessità di temi, dall’alimentazione ai viaggi, dal fashion al design.
Sicuramente uno dei nomi più seguiti in Italia, con i suoi 2,7milioni di followers, per i quali rappresenta un punto di riferimento importante.
L’ultimo scatto postato è una celebrazione della sua silhouette, che strizza l’occhio alle tendenze urban, mantenendo invariato il tasso di sensualità.
LEGGI ANCHE —> Carolina Stramare, il primo costume dell’anno è da arresto cardiaco – FOTO
LEGGI ANCHE —> Lo sfogo di Diletta Leotta. Dopo la Lucarelli, l’attacco di un altro personaggio famoso
Versatile e mai banale, l’identità fashion di Chiara Biasi è mutevole e sempre un passo avanti, pronta a guidare le tendenze. L’ultimo scatto postato su Instagram ne è la riprova, dove sfoggia un outfit street ma decisamente sexy.
Il profilo della sua fisicità incanta i fan, disegnato a regola d’arte, per raggiungere la perfezione delle forme. Una silhouette precisa e ideale, evidenziata ancor di più dal look, sul quale attira l’attenzione il crop top bianco, che lascia immaginare le curve e ammirare la pancia piatta.
A seguire, i pantaloni della tuta oversize nella tonalità del grigio, e come sneakers troviamo le intramontabili Nike Jordan 1, tornate prepotentemente di moda. Un look comfy, fresh e urban, che unisce femminilità e funzionalità.
Del suo splendido viso, nascosto dal braccio, lascia la visuale parziale dello sguardo, reso così ancora più intrigante, e la cascata dei lunghi capelli scuri. Il risultato è magnetico, ed il post si rivela un successo.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Chiara Biasi conquista più di 25 mila like, e una serie di commenti adoranti della sua strepitosa immagine in ogni versione.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…