Il primo ospite di Felicissima sera di oggi è stato il cantautore romano che ha risposto alle domande irriverenti di Pio e Amedeo.
Pio e Amedeo, come sempre, si divertono a mettere a ‘disagio’ i propri ospiti con delle domande scomode che nessuno, a parte loro, si sognerebbe di fare.
Quella di stasera è stata la volta di Eros Ramazzotti il quale si è seduto sul divanetto che ha accolto nelle settimane scorse Claudio Baglioni, Francesco Totti e Maria De Filippi, per rispondere alle domande incalzanti del duo comico.
Pio e Amedeo hanno mostrato a Eros una foto che non può di certo non ricordare, ossia la pubblicità con la quale esordì Michelle Hunziker: lo scatto del primo piano del suo fondoschiena, per l’intimo Roberta.
LEGGI ANCHE —-> Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, la verità sul loro addio: perché si sono lasciati
LEGGI ANCHE —-> Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, la verità sulla loro rottura
Il duo foggiano ha chiesto al cantautore romano: “Lo riconosci? Cosa hai pensato la prima volta che l’hai visto?”.
“Sono andato a sbattere!”, ha risposto.
Pio ha proseguito chiedendo: “Sta ancora messa così?” e Eros in difficoltà ha replicato “Non dovete chiederlo a me ma penso stia ancora in gran forma…”.
Dopodiché la domanda di Amedeo: “Ma ci spieghi una cosa? Perché Michelle ride sempre?“, a quel punto il cantante visibilmente imbarazzato non sapeva cosa dire: “Ma perché non lo chiedete a lei? Però posso dire una cosa: ha letto non rideva!“.
Un siparietto divertente al quale ha fatto seguito un meedley dei suoi brani più celebri cantanti insieme a Pio e Amedeo.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
In conclusione Amedeo ci ha tenuto a sottolineare una cosa: “Eros non voleva dirlo ma ha devoluto l’intero cachet per la partecipazione di questa sera ai lavoratori dello spettacolo“. Un gesto che gli fa senza dubbio onore!
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…