Esonero Pirlo, trovato il sostituto: spunta il nome che non ti aspetti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Pirlo Official (@andreapirlo21)

LEGGI ANCHE —–> Manchester Utd – Roma: il tabellino della semifinale di Europa League

L’andamento della Juventus per la stagione 2020/2021 è stato tutt’altro che ligio alle aspettative della vigilia. Le difficoltà non sono tardate ad arrivare sul campo, complice probabilmente di un Andrea Pirlo ancora acerbo ai grandi palcoscenici.

Dopo nove anni di scudetti era arrivato il momento di centrare il tanto, agognato obiettivo Champions, combinando le doti balistiche della “leggenda” CR7 e l’ingegnosità di un Pirlo già pronto per dire la sua sulla panchina. Il campo però ha recitato tutt’altro copione ed ora per la dirigenza appare quasi d’obbligo il cambio di traghettatore.

Secondo il Corriere del Mezzogiorno, tra i papabili sostituti al posto dell’esordiente, Pirlo sarebbe spuntata con decisione, la “pista” che porta a Gennaro Gattuso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gennaro Gattuso (@rinogattuso.official)

Il tecnico calabrese è un profilo che piace molto a Paratici e Nedved, pronti a “giocare d’anticipo” sulle altre pretendenti. Ed aggiudicarselo a cifre d’ingaggio, contenute, seguendo difatti la “linea verde” imposta dalla società, al cospetto di una trafila di bilanci in rosso da colmare

Gestione cookie