Ilary Blasi non si smentisce mai e da vera conduttrice dell’Isola dei famosi tocca punti dolenti anche con gli ospiti in studio, i dettagli
Ieri sera si è tenuta un’altra puntata dell’Isola dei famosi ed è entrato a far parte di una delle squadre dei naufraghi un nuovo concorrente: Ignazio Moser. Il giovane modello ha già partecipato ad un reality, il Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto l’amore della sua vita Cecilia Rodriguez. Il suo arrivo nelle Honduras ha spiazzato i concorrenti, in particolare qualcuna che è rimasta folgorata dalla sua bellezza. La sua fidanzata però ha già messo i paletti all’uomo e Ilary si è divertita a lanciare qualche frecciatina alla coppia.
LEGGI ANCHE>>>L’Isola dei Famosi. Colpo di scena nell’ultima puntata: la scelta inaspettata
Ilary Blasi si è divertita a stuzzicare Cecilia Rodriguez, ospite in studio, dopo averla vista molto accesa con le naufraghe che non hanno perso occasione di fare i complimenti al nuovo arrivato. La prima cosa che la conduttrice ha domandato alla modella argentina riguardava il romanticismo di Ignazio Moser. “Ti ha mai scritto delle parole d’amore così?”. Ha chiesto la Blasi a Cecilia che ha confermato: “Si, lui è molto romantico!”. Non soddisfatta la presentatrice romana ha continuato il suo interrogatorio e questa volta con una battuta più hot: “Ha la penna calda allora Ignazio?”. A quel punto non è mancato l’imbarazzo in studio da parte della Rodriguez che si è limitata a rispondere affermando quello che aveva già detto: “E’ romantico”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Insomma la maggior parte della serata di ieri è girata intorno alla coppia e in particolare al nuovo naufrago Moser che una volta arrivato sull’Isola ha dovuto affrontare subito la prova del bacio sotto acqua con la compagna Francesca. I due hanno battuto il record, così la concorrente ha potuto gustare un piatto di spaghetti insieme al suo amico Andrea Cerioli.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…