L’attrice Laura Torrisi, dopo l’intervento chirurgico di dicembre, è stata nuovamente ricoverata in ospedale per un nuovo intervento.
Laura Torrisi è senza ombra di dubbio una delle attrici più amate dell’intero panorama italiano. La 41enne ha fin da subito stregato i suoi ammiratori con la sua bellezza incredibile e la sua sensualità devastante. La classe 1979 utilizza molto i social network e spesso condivide fotografie in cui mette in mostra il suo fascino e le sue forme da urlo.
La Torrisi, tuttavia, non sta vivendo un bel momento: stando al post che ha scritto su Instagram, la nativa di Catania è stata ricoverata in ospedale per sottoporsi ad un nuovo intervento. L’ex moglie di Leonardo Pieraccioni ha da qualche anno un problema all’utero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Torrisi dal letto di un ospedale: “Credevo di aver finito un ciclo..e invece”
LEGGI ANCHE > Laura Torrisii, bellezza devastante e décolleté poetico: è incontenibile – FOTO
Laura ha annunciato sui social network il suo nuovo ricovero in ospedale. La 41enne deve sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico per il problema che soffre: l’endemetriosi(una patologia dell’utero). “Tre mesi fa pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi qua. Di nuovo”, si legge nel post che ha pubblicato online.
La Torrisi sta affrontando sicuramente un momento non facile ma ha già ricevuto la solidarietà dei tantissimi followers. I suoi seguaci amano commentare le sue bellissime fotografie, e anche questa volta hanno mostrato la loro vicinanza alla splendida attrice.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Tantissimi Vip hanno commentato lo scatto di Laura: da Elisabetta Gregoraci a Melissa Santa, passando per Costanza Caracciolo e tanti altri. L’ex marito Leonardo Pieraccioni, invece, non ha ancora postato nulla.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…