Shopping sfrenato e pettegolezzi. Anche durante la quarta puntata di Real Housewives Napoli le amiche – nemiche si sono dedicate alle loro attività preferite. Tuttavia, questa volta si vede un lato più “umano” delle fantastiche housewives nel loro ruolo di madri.
Mentre Daniela e la new entry Alessandra si dedicano allo shopping con qualche puntina di veleno, Januaria e Stella sono alle prese con le loro figlie.
Anche Simonetta si dedica a un’importante attività e si fa accompagnare dalla sua adorata figlia Fiammetta e la sua amica Raffaella. Intanto, Maria Consiglio, la outsider del gruppo è alle prese con la disciplina che ha appena inventato: lo slow jogging & more.
LEGGI ANCHE —–> Piera Maggio, madre di Denise Pipitone rivela un segreto: “Li conosciamo…”
LEGGI ANCHE > I Soliti Ingoti, Rocio Morales fa una partita incredibile: non era mai successo
La quarta puntata di Real Housewives Napoli è speciale perché per la prima volta le sette amiche – nemiche non mostrano solo il loro lato glamour e scintillante ma presentano al loro pubblico anche un aspetto inedito delle loro vite e cioè quello del rapporto con i figli.
Infatti il titolo della puntata è, appunto, “Maternità” perché in questo caso lo spettatore scaverà un po’ più a fondo e avrà l’opportunità di vedere che le vite di queste donne così mondane non sono solo scintillanti, fatte di party glitterati e shopping compulsivo.
La puntata inizia con una colazione tra Januaria e i suoi figli che non vedeva da tre anni i quali sono appena tornati dall’estero. Un ragazzo e una ragazza, bellissimi e talentuosi. Entrambi studiano all’estero e parlano un inglese perfetto. Kamalè studia pubblicità in America mentre Thiarè studia luxury brand all’istituto Marangoni di Milano.
“Con grande tristezza – spiega Januaria – i miei figli sono stati messi in collegio. Nella seconda parte della loro educazione ho un po’ fallito“. Januaria però non risparmia critiche ai suoi figli e ai giovani della loro generazione.
Poi la nobile Januaria chiede ai ragazzi come sta il cane della famiglia e il figlio più grande le risponde: “Ma che famiglia? Siamo una modern family”.
Intanto, dall’altra parte della città, nell’elegante Chiaia ci sono Stella e la figlia alle prese con lo shopping ma mentre la madre vorrebbe far comprare degli abiti eccentrici e scintillanti alla figlia, la ragazza è orientata più su un look meno appariscente e su abiti da indossare con le scarpe da ginnastica.
Non sono mancati momenti di tensione tra Stella e la figlia ma anche qualche frecciatina velenosa. Le cose non sono andate meglio quando Stella ha deciso di andare a trovare la sua adorata figlia al lavoro.
Rapporti conflittuali, dunque, al contrario di quello tra Simonetta la Queen e sua figlia Fiammetta, aspirante architetto.
Le due sono andate a Scario, nel parco del Cilento, per fare un sopralluogo nel terreno sul quale dovranno costruire la loro tenuta compresa di piscina di sabbia, maneggio e un orto. Le due si sono fatte accompagnare da Raffaella, la signora delle perle di Torre del Greco, che durante il loro precedente appuntamento aveva abbandonato le amiche perché erano intenzionate a buttare nel mare un frammento di specchio.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Infine, a Milano, dall’altra parte dell’Italia, c’è Maria Consiglio, l’outsider del gruppo, che si dedica interamente alla disciplina sportiva che ha inventato: lo slow jogging & more.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…