Anna+Tatangelo+da+Silvia+Toffanin%3A+%26%238220%3BLa+verit%C3%A0+sulla+fine+tra+me+e+Gigi+D%26%238217%3BAlessio%26%238221%3B
yeslifeit
/2021/05/01/anna-tatangelo-verita-fine-gigi-dalessio/amp/
Personaggi

Anna Tatangelo da Silvia Toffanin: “La verità sulla fine tra me e Gigi D’Alessio”

Anna Tatangelo. La cantante di Sora sarà ospite del salotto televisivo di Silvia Toffanin a Verissimo. Ecco alcune anticipazioni sull’intervista in cui parlerà anche della sua storia conclusa con Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo sarà ospite oggi, 1° Maggio, del salotto del sabato pomeriggio di Canale 5. A Verissimo si racconterà a Silvia Toffanin in un’intervista esclusiva. La puntata è già stata registrata. Sono, dunque, trapelate anticipazioni su quello che la cantante di Sora ha rivelato su se stessa.

Una persona fondamentale nella sua vita e per la sua carriera è stato sicuramente il collega Gigi D’Alessio, impossibile prescindere da lui. I due sono stati una coppia per ben 15 anni. Poco prima dello scoppio del lockdown di marzo dell’anno scorso in Italia, diffusero la notizia della loro separazione tramite comunicato ufficiale, sostenendo di rimanere sempre legati da sentimenti di affetto e stima nel comune obiettivo di crescere con serenità l’unico figlio avuto insieme, Andrea.

Dopo più di un anno è tempo di tirare le somme. Cosa ha rivelato Anna Tatangelo a riguardo?

LEGGI ANCHE —-> Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, la verità sul loro addio: perché si sono lasciati

Anna Tatangelo a Verissimo: la sua confessione su Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sanremo 2022. Una novità straordinaria alla conduzione del Festival 

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio iniziarono la loro relazione nel 2005. All’epoca il fatto creò scandalo poiché la cantante aveva appena 18 anni e lui era già sposato con Carmela Barbato e padre di tre figli: Claudio, Ilaria e Luca.

Ai microfoni di Silvia Toffanin la cantante ha detto: “Ho creduto tanto nella nostra storia anche quando dicevano che sarebbe finita. Sono andata contro tutto e tutti, di questo ne sono fiera. Sono felicissima perché, a prescindere da come sia finita, ho mio figlio Andrea, la cosa più importante del mondo”.

Il suo animo è quieto adesso, è molto concentrata sulla sua carriera. Ieri, 30 aprile, è uscito il suo ultimo singolo dal titolo Serenata. “Oggi sono finalmente serena” – ha confessato a Verissimo“Non è facile uscire da una separazione così lunga e sofferta con un figlio che fa domande. Bisogna essere sempre pronti ad ascoltare e a non l’altro. Non è bello farsi del male a vicenda”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

C’è spazio anche per il futuro, Anna Tatangelo non si preclude nulla. Sogna in grande e, perché no, anche di allargare eventualmente la famiglia: “Ho solo 34 anni. Mi piacerebbe avere un altro figlio. Non smetto mai di pensare alle cose belle”.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago