LEGGI ANCHE —–> Esonero Pirlo, trovato il sostituto: spunta il nome che non ti aspetti
Visualizza questo post su Instagram
Ormai è da giorni a questa parte che in casa Juventus non si fa altro che parlare dell’allenatore che traghetterà i bianconeri verso nuove ambizioni. Per ritornare a vincere serve esperienza, ma anche rivoluzione, in campo e probabilmente tra i piani dirigenziali.
Nelle scorse ore, il nome di Andrea Pirlo, sempre più lontano dalla panchina della “Vecchia Signora” è stato sommerso da un suo vecchio compagno e amico di successi e trofei sul campo. Si tratta dell’allenatore calabrese, Gennaro Gattuso, colui che porterebbe la grinta necessaria per dare la scossa ad un ambiente con il morale sotto i tacchi.
L’attuale coach del Napoli però non è il solo nome a farsi sempre più insistente dalle parti del centro sportivo bianconero. Secondo alcune fonti “coltivate” dai paparazzi dello sport, a Torino sarebbe stato avvistato il tecnico. Tanto acclamato dai tifosi, per un ritorno immediato a duellare tra i giganti d’Europa.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Il suo nome è Massimiliano Allegri, intercettato tra le strade del capoluogo piemontese. Per imbastire un suo ritorno al timone della Juventus, il presidente, Agnelli però dovrà riguardare qualcosa nell’asset dirigenziale, diviso tra Paratici e Nedved, i due motivi principali per cui avvenne la rottura definitiva in passato, con il coach livornese