LEGGI ANCHE —–> Esonero Pirlo, trovato il sostituto: spunta il nome che non ti aspetti
Ormai è da giorni a questa parte che in casa Juventus non si fa altro che parlare dell’allenatore che traghetterà i bianconeri verso nuove ambizioni. Per ritornare a vincere serve esperienza, ma anche rivoluzione, in campo e probabilmente tra i piani dirigenziali.
Nelle scorse ore, il nome di Andrea Pirlo, sempre più lontano dalla panchina della “Vecchia Signora” è stato sommerso da un suo vecchio compagno e amico di successi e trofei sul campo. Si tratta dell’allenatore calabrese, Gennaro Gattuso, colui che porterebbe la grinta necessaria per dare la scossa ad un ambiente con il morale sotto i tacchi.
L’attuale coach del Napoli però non è il solo nome a farsi sempre più insistente dalle parti del centro sportivo bianconero. Secondo alcune fonti “coltivate” dai paparazzi dello sport, a Torino sarebbe stato avvistato il tecnico. Tanto acclamato dai tifosi, per un ritorno immediato a duellare tra i giganti d’Europa.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Il suo nome è Massimiliano Allegri, intercettato tra le strade del capoluogo piemontese. Per imbastire un suo ritorno al timone della Juventus, il presidente, Agnelli però dovrà riguardare qualcosa nell’asset dirigenziale, diviso tra Paratici e Nedved, i due motivi principali per cui avvenne la rottura definitiva in passato, con il coach livornese
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…