POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ed è subito zoom”: la scollatura di Diletta Leotta infiamma il web: che décolleté – FOTO
Maddalena Corvaglia è mamma della piccola Jamie Carlyn Birnbaum (9 anni), nata dal suo matrimonio con Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi e altri rockers di fama mondiale. Sua testimone di nozze fu l’amica di sempre ed ex collega di lavoro Elisabetta Canalis (alla quale ricambiò il favore quando si sposò a sua volta con il chirurgo Brian Perri).
Le veline di Striscia rappresentavano agli occhi del pubblico un felice esempio di amicizia, rompendo il vecchio pregiudizio che dietro le quinte televisive ci fossero solo invidie e dissapori. Il loro sodalizio evidente è durato più di 20 anni. Da qualche tempo, purtroppo, è giunta notizia che il rapporto si sarebbe incrinato. Cosa è successo?
Nessuna delle due ha voluto dare una spiegazione esplicita. I rotocalchi di gossip hanno addotto probabili motivi di lavoro, a quanto pare una di loro si sarebbe ritirata all’ultimo momento da un progetto imminente che avevano in comune ma il rumor non è mai stato confermato.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Solo Maddalena Corvaglia si è lasciata sfuggire un commento sulla sua (ex) amica: “È tuttora un grande dolore. Preferisco non parlarne”. Si spera che una delle due faccia il primo passo verso l’altra e che possa esserci una riappacificazione.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…