I Jeans Skinny rappresentano una vera e propria mania: Brigitte Macron ne è la prova. Nonostante i suoi (quasi) 70 anni, non riesce a rinunciare a questo must della moda.
Indiscussa icona di stile, nonostante i suoi 68 anni. Brigitte Macron fa parlare di sé con il suo look tendenza moda Primavera Estate 2021, confermando che la mania del denim è assolutamente timeless.
Oltre le critiche e i giudizi, la Prima Donna francese non smette di voler essere sé stessa ed esprimersi e mostrarsi come si sente meglio. Ed in fatto di fashion, certo non abbiamo nulla da ridire: i suoi jeans skinny ci lanciano importanti lezioni di stile per questa stagione.
Nella loro tonalità più dark, sono dei semplicissimi denim a vita alta, ma il loro essere così “comuni” li rende super versatili e protagonisti di innumerevoli outfit differenti.
Prima di ogni tentativo, quello da replicare è il look di Brigitte Macron.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
L’ Institut des Vocations pour l’Emploi di Valence ha visto ospite Brigitte Macron, che ha saputo lasciare tutti a bocca aperta per il suo look giovanile, smart.
Punta tutto su un modello di jeans neri a vita alta, sfoggiati con una tale nonchalance che ci dimostra che la Prima Donna francese ha in mano il pieno controllo delle nuove tendenze moda e sa come dimostrarlo.
Leggi anche -> Vogliamo le giornate di sole… dobbiamo andare a correre con i leggings Intimissimi di Elisabetta Canalis!
La moglie di Emmanuel Macron non manca di lanciare, con questo look, il messaggio che il tempo non passa mai, se si è a proprio agio con un outfit. A 70 anni si può indossare il jeans skinny? La risposta è sì, se il jeans skinny ti fa essere te stessa.
Un look tanto classico quanto ribelle grazie al contrasto con una blusa bianca. Il black and white è una combinazione evergreen. Nel caso di Brigitte Macron, conferisce più eleganza all’outfit, arricchito infine da un paio di stivaletti neri con il tacco a blocco e la punta quadrata.
E un altro accessorio clou del look è stata la giacca, un puro concentrato di grinta e forte personalità: una biker jacket con cerniere a vita e bottoni dorati.
Ribellione, fermezza, seducente sicurezza tutta al femminile. Brigitte Macron, invidiamo il tuo stile!
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…