Jasmine Carrisi e l’outfit in total black nella sua versione più sexy, il successo è assicurato per la figlia d’arte: strepitosa
Non si arresta il successo della figlia d’arte Jasmine Carrisi, destinata a diventare una nuova stella. In costante crescita sui social, ad oggi la primogenita di Loredana Lecciso e Al Bano vanta su Instagram più di 95 mila followers.
In eredità, vive una grande passione per la musica, che le ha già fatto incidere il suo primo singolo “Ego“, e partecipare a The Voice Senior nelle vesti di giudice in accompagnamento al padre.
Non solo questa la passione che anima il suo spirito, ha già debuttato al cinema nel film “La dama e l’ermellino“, andando a comporre così un’esperienza notevole per i suoi 20 anni.
Una bellezza che sempre più dimostra la somiglianza con la madre, incantando i social in scatti ammalianti.
LEGGI ANCHE —> Ginevra Lamborghini, nelle stories la sua inquadratura migliore. Apoteosi di eros – FOTO
Jasmine Carrisi, sexy in versione rock
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE —> “Svenimento”, l’ultima FOTO di Carolina Stramare blocca Instagram: curve da infarto
Jasmine Carrisi porta l’atmosfera del Coachella Festival direttamente su Instagram, in un outfit strepitoso che le conferisce un tono tremendamente sexy. Una vera e propria influencer ormai, che sfoggia un completo in denim total black con inserti in borchie, per un tocco rock decisamente ribelle. Il look estivo con crop top e shorts evidenzia la silhouette invidiabile, il cui profilo manda i fan in visibilio.
Il taglio scalato con frangia aperta, tendenza della stagione, le incornicia lo sguardo che si fa ancora più intrigante. I dolci lineamenti angelici sono in contrasto con l’outfit da bad girl, ed il risultato è semplicemente irresistibile.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Tripudio di like per una conferma allo stile inconfondibile della figlia d’arte, che promette un futuro all’insegna del successo.