Lol, una delle protagoniste ha rischiato un infortunio serio durante le riprese: parte della scena tagliata è presente nel lavoro finale.
‘Lol-Chi ride è fuori’ ha avuto un successo incredibile: come confermato da Nicole Morgati, il responsabile delle produzioni originali italiane di Amazon Studios, il programma condotto da Fedez e da Mara Maionchi è stato il contenuto più visto di sempre su Prime Video. Tutti aspettano con trepidazione la seconda stagione: i vertici hanno già svelato che si farà con alta probabilità.
Prima di concentrarci sul futuro, diversi retroscena della prima edizione stanno comunque deliziando i telespettatori. Una protagonista del noto format, ad esempio, ha avuto un incidente proprio durante le riprese: la scena è stata tagliata ma il suo “infortunio” è visibile in una piccola parte di una scena che è stata invece messa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> LOL, Fedez irrompe sul cast della seconda stagione e sul segreto di Lillo in scena
Lol chi ride è fuori continua a far parlare di sé. Lo show è stato un successo e ha collezionato numeri incredibili anche sui social network. I retroscena e gli aneddoti che ancora oggi fuoriescono sono molto interessanti e succulenti. Katia Follessa ha rilasciato alcune dichiarazioni molto particolari in cui ha svelato il suo piccolo infortunio giunto proprio durante le riprese.
“Non si è visto nel montaggio”, ha spiegato la Follessa a ‘Lol, chi ride è fuori| After show’. Quando Ciro ha preso in braccio la nota comica, la schiena di quest’ultima ha letteralmente fatto crac. La 45enne ha alcuni problemi ad una costola e ha sentito un dolore molto forte per almeno due giorni.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La scena in cui lei si è infortunata è stata ovviamente tagliata, ma un piccolo estratto è stato comunque trasmesso. La Follessa, nell’attimo in cui è stata sollevata, esclama proprio di avere una costola incrinata.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…