La nota attrice de “Il Trono di Spade” punta il dito contro il celebre cantautore statunitense: abusi sessuali sadici e violenza.
Visualizza questo post su Instagram
Lo scorso venerdì 30 aprile, l’attrice britannica Esmé Bianco, nota al grande pubblico per il suo ruolo di Rose nella serie “Game of Thrones“ (Il Trono di Spade) ha denunciato il celebre cantante statunitense Marilyn Manson. Non è la prima volta che Brian Hugh Warner vede il suo nome macchiato da accuse di stupro, sadismo e violenza. Prima della signora Bianco, anche altre attrici, tra queste anche Evan Rachel Wood, hanno puntato il dito contro il cantante industrial metal per i medesimi capi d’accusa: gli abusi sessuali.
LEGGI ANCHE >>> Tragico incidente in elicottero: le identità delle 4 vittime – FOTO
La testimonianza di Esmé Bianco
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ex candidato sindaco ritrovato senza vita in strada: al via le indagini
Secondo quanto riportano i notiziari, Esmé Bianco ha citato in giudizio sia Marilyn Manson (MM) sia Tony Ciulla, il suo ex manager. La testimonianza dell’attrice britannica è agghiacciante. Oltre alle accuse sui presunti abusi, il signor Warner è dipinto protagonista di atti di violenza atroci: aggressioni in cui “forza fisica” si alterna a minacce coadiuvate dall’uso di “droghe”. La 38enne ha inoltre precisato un’informazione non indifferente: il cantante e il suo manager sarebbero coinvolti sul “traffico di essere umani“. Stando a quanto riferisce la donna, Marilyn Manson l’avrebbe convinta nel lontano 2011 a spostarsi da Londra agli Stati Uniti con una falsa “proposta di lavoro“: un video musicale e un film mai usciti. La dichiarazione del legale di MM, Howard E. King, citata sul sito Deadline, smentisce le accuse, bollandole come “false“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Rolling Stone riporta parte della denuncia, secondo cui la signora Esmé Bianco “è stata sculacciata, morsa, tagliata e frustata su natiche, seni e genitali per la sola gratificazione sessuale” di Marilyn Manson, indipendentemente dal suo consenso.