Udinese-Juventus, le pagelle, il risultato e il tabellino della partita di questa domenica pomeriggio disputata alla Dacia Arena.
Giornata molto intensa di campionato. Dopo i pareggi di Napoli e Atalanta, la Juventus ha un occasione ghiotta alla Dacia Arena. I bianconeri, nonostante l’obiettivo scudetto ormai sfumato matematicamente (l’Inter ha interrotto l’egemonia del club piemontese), sono in piena lotta per conquistare un posto per la prossima Champions League.
Pronti via e la squadra di casa passa subito in vantaggio: Molina sfrutta al meglio un assist di De Paul e batte Szczesny. Al duplice fischio, le squadre entrano negli spogliatoi sul risultato di 1 a 0- Nel secondo tempo, gli ospiti tentano la rimonta e riescono a pareggiare al minuto 82 grazie a Cristiano Ronaldo: il fuoriclasse portoghese riesce a trasformare in gol un calcio di rigore. Dieci minuti dopo e CR7 batte ancora Scuffet con un gran colpo di testa e regala i tre punti ai suoi.
POTREBBE INTERESSARVI ANCHE –> Milan-Benevento, le pagelle e il tabellino della gara
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Serie A 2020/2021: calendario, risultati e classifica aggiornati
Vittoria importantissima per i bianconeri: con questi tre punti, la squadra di Pirlo sorpassa nuovamente il Napoli e si porta in zona Champions League. Per i friulani, invece, manca davvero pochissimo per la certezza matematica della salvezza.
UDINESE (3-5-1-1): Scuffet 5.5; Becao 6, Bonifazi 7, Nuytinck 6.5; Molina 7.5, De Paul 7, Walace 6.5, Arslan 6, Stryger Larsen 6; Pereyra 6; Okaka 6. All. Gotti
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny 6; Danilo 5.5, Bonucci 5.5, De Ligt 6, Alex Sandro 6; Cuadrado 6, Bentancur 6, McKennie 5.5, Bernardeschi 6(59′ Kulusevski 6); Dybala 5 (66′ Morata 5.5), Ronaldo 7. All. Pirlo
Arbitro: Daniele Chiffi
Reti: 10′ Molina (U)
Ammoniti: Arslan (U), Pereyra (U)
MIGLIORE IN CAMPO: Cristiano Ronaldo
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Domenica prossima, alle ore 20.45, ci sarà il big match tra Juventus e Milan. L’Udinese invece ospiterà il Bologna il prossimo sabato alle ore 15.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…