Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Fatima Trotta, la spallina va giù e la temperatura va su: è uno splendore! – FOTO
“Stasera in rosso, in una poltrona speciale 😜 Stasera nelle sedie viola siederanno Vincenzo Salemme, Don Davide Banzato e Tommaso Labate. Parleremo anche di paura… a proposito, quali sono le vostre paure?”. Per la puntata di ieri sera a “Ciao Maschio”, Nunzia ha optato per un look bellissimo total red molto corto che ne metteva in risalto le cosce snelle, scollo a V profondo e maniche lunghe. Migliaia di like per lei, qualcuno le scrive anche una frase poetica tra i commenti: “Sei bellissima come la primavera 😚”.
Nel backstage prima del programma, direttamente nella sala trucco Nunzia ha però anche voluto ringraziare Vincenzo Salemme che sarebbe stato tra gli ospiti e ha raccontato un aneddoto che lo riguarda. Ecco cosa ha rivelato la giornalista.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
“Tantissimi anni fa io gestivo ‘Città spettacolo’ con Maurizio Costanzo, lui venne a fare uno spettacolo che in poco tempo risultò sold out. Io gli regalai una scatola enorme di cioccolatini Strega, ero una giovanissima ventenne bionda. Ho sempre adorato Salemme”.