LEGGI ANCHE –> “Bella e sensuale”, Nicole Soria illegale sui social. Anche il fidanzato “protesta” – FOTO
E tra un successo e un altro Elodie trova anche il tempo di festeggiare. Oggi, infatti, è il suo compleanno. Lei lo ha voluto ricordare con un tris di foto che la ritraggono bella e sorridente come non mai insieme al suo fidanzato, il cantante Marracash.
Al secolo Elodie Di Patrizi, a soli 18 anni aveva cercato di entrare ad X Factor ma con un nulla di fatto, e oggi all’apice del successo compie 31 anni. Compleanno perfetto per la bella cantante nata da papà italiano e mamma creola che le hanno regalato quei lineamenti così particolari da farla diventare unica e apprezzata.
“Tanti auguri a me 🖤” scrive Elodie allo scoccare della mezzanotte ed i fan sono completamente in delirio per lei e il suo fidanzato. Sono una coppia che seppur molto famosa non ama farsi immortalare insieme. Basta pensare che l’ultima foto di loro due risale al Festival del cinema di Venezia. Ma il suo compleanno la cantante ha voluto celebrarlo insieme alla sua dolce metà.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Total look in nero per entrambi e un’intesa da sogno. Lei con tacchi vertiginosi leopardati e un vestitino nero cortissimo infiamma il web. Sommersa di messaggi di auguri e di complimenti, tra tutti impossibile non notare chi li definisce: “La famiglia reale italiana”. E voi siete d’accordo?
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…