Elodie posa insieme al suo Marracash per celebrare una ricorrenza importante. Tris di foto che manda in subbuglio i follower
Audace, inclusiva, anticonformista così viene definita Elodie che nei giorni scorsi è stata scelta come nuova ambassador di Bulgari. La nota maison di alta gioielleria ha visto in lei tutto quello che incarna la “donna Bvlgari”.
Il sodalizio tra la cantante e il noto creatore era nato già sul palco dell’Ariston. Per la sua partecipazione alla seconda serata del Festival, Elodie aveva scelto tutti gioielli marcati Bulgari e ora questa forte liaison è stata suggellata con la scelta della sua immagine come ambassador del gruppo.
Un fascino, quello dell’ex allieva di Amci di Maria de Filippi, che ha conquistato anche la casa di moda. La sua “storia di ribellione, determinazione e coraggio fanno di Elodie la protagonista di una favola contemporanea che ha incantato milioni di fan in tutta Italia”, ha fatto sapere in una nota stampa la maison.
E sono tutti pazzi di Elodie in questo periodo. La cantante, infatti, sbarca anche al cinema. Ad annunciarlo l’agenzia Volver, una delle più influenti del nostro Paese che segue artisti del calibro di Matilda De Angelis, Beppe Fiorello e Renato Carpentieri. L’agenzia accompagnerà la cantante in questo nuovo percorso. In cosa si cimenterà e dove la vedremo ancora è top secret ma di sicuro farà scintille come tutto quello che ha fatto in questo ultimo anno.
LEGGI ANCHE –> Eva nella gabbia con un costume che fa sognare, magistrale – FOTO
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…