Miriam Leone: a colori o in bianco e in nero? FOTO
LEGGI ANCHE>>>“Amore guidi benissimo” Miriam Leone e la FOTO che è già iconica
Ultimamente la Leone si sta dedicando a shooting fotografici tanto da apparire in copertina molto spesso. Una versione più bella dell’altra, anni 20 o 2000 l’ex Miss Italia è ogni volta una sorpresa. Seguita da più di un milione di follower, Miriam non perde occasione di mostrare ai fan il suo lavoro e i social sono per lei un mezzo per comunicare i suoi progetti. La vita privata resta fuori. Oggi per uno dei suoi seguaci è un giorno speciale, l’attrice ha ripubblicato la storia in cui è stata menzionata. Una foto in bianco e in nero, una scena di un film: capelli sciolti, trucco naturale e semplicità. Cosa volere di più?
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
“Infarto istantaneo” ha scritto il fan quando ha visto il post della Leone. E’ stata una sorpresa inaspettata da parte dell’ex Miss Italia che tiene ai follower e a creare un rapporto di complicità e supporto. Miriam ci tiene ai seguaci, per lei sono una seconda famiglia ed è anche grazie a loro che la donna ha avuto notorietà e successo. La sua semplicità, naturalezza, leggerezza e spontaneità l’hanno resa unica ed è per questo che il web la adora.