Isola dei Famosi riassunto 3 maggio: naufraghi in tilt, nervi tesi. Dopo quello che è successo settimana scorsa, Gilles ha chiesto di essere nominato per andare via
Questa sera l’Isola dei Famosi ha affrontato subito l’argomento Gilles Rocca che ha riempito gli ultimi giorni. Il naufrago, infatti, ha chiesto ai suoi compagni di votarlo per andare in nomination perché non riusciva più a rimanere in Honduras. Questo ha creato un dibattito acceso durato giorni, perché in tanti non hanno approvato questa sua richiesta di essere nominato, perché tutti sono stanchi ma non vanno via per non pagare la penale. In puntata c’è stata una lite accesa, in particolar modo tra Gilles e Tommaso Zorzi: l’opinionista non ha affatto apprezzato il suo atteggiamento e hanno discusso animatamente.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi
Gilles, nonostante la sorpresa ricevuta dalla sua fidanzata, è stato eliminato dal televoto. Ha raggiunto la seconda isola dove gli è stato proposto di rimanere, ma lui ha deciso di ritornare in Italia e di lasciare il programma. Questa settimana Awed e Matteo si sono avvicinati molto, si sono raccontati e hanno parlato delle difficoltà del loro lavoro che da fuori sembra semplice. Matteo ha avuto l’opportunità di parlare con la sua mamma. Angela intanto ha vinto la prova leader mentre Ignazio ha vinto la prova che ha permesso a tutti di bere del caffè dopo quasi due mesi.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Al televoto sono finiti Roberto, Manuela e Myrea: i tre si batteranno per i prossimi giorni sperando di riuscire a rimanere il più a lungo possibile nel programma.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…