LEGGI ANCHE –> Sophie Codegoni, il reggiseno non c’è ma fa freddo. Dettagli bollenti – FOTO
In un giorno così particolare e importante come quello di ieri, oltre il gossip e lo spettacolo, Ambra Angiolini ha voluto dedicare un messaggio ad un ragazzo che non c’è più e ai suoi genitori che finalmente hanno avuto giustizia.
Si tratta del caso di Marco Vannini. Ieri la sentenza della Cassazione ha confermato le condanne per la famiglia Ciontoli, i parenti della fidanzata di Marco che hanno lasciato che il giovane morisse, senza dargli soccorso immediato nella loro casa di Ladispoli nella notte tra il 17 e il 18 maggio 2015. Condannato a 14 anni Antonio Ciontoli, il capo famiglia e a 9 anni e 4 mesi la moglie Maria Pezzillo e i figli Martina e Federico.
“Marco Vannini finalmente riposa nella parola giustizia in nome di mamma e papà …” con queste parole Ambra ha voluto esprime la sua vicinanza alla famiglia, a mamma Marina e papà Valerio mettendo a corredo proprio una foto del giovane e una dei due genitori assediati dai giornalisti.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Instagram.
L’appello di Ambra è stato subito inondato di commenti con tanti messaggi proprio per quei genitori che non hanno mai smesso di combattere per amore del figlio: “Due leoni che non hanno mai smesso di lottare giorno dopo giorno per 6 lunghissimi anni! Ora è tempo di curare le ferite… 🙌❤️” scrive un utente e così molti altri messaggi.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…