LEGGI ANCHE -> Simona Ventura e le congratulazioni a Laura Pausini, condivide un ricordo bello-FOTO
Simona Ventura ha voluto ricordare l’immane tragedia con uno scatto vintage in cui è ritratta lei vestita con i colori della sua squadra del cuore e una sciarpa al braccio sempre del Torino. Un’immagine bellissima in cui mostra tutto il suo amore per i granata e la spensieratezza degli anni della gioventù. Come didascalia alla foto, la conduttrice di “Quelli che il calcio” ha scritto che per i tifosi questa data del 4 maggio, “giorno in cui avvenne la tragedia di Superga, rimarrà sempre scolpito nei cuori di chi ama il calcio”. Un ricordo commovente ma anche una bellissima Ventura piena di energia e amore per il suo Grande Torino.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La foto pubblicata solo un’ora fa ha ricevuto già molti commenti e interazioni, come quello di un utente, probabilmente un tifoso granata, che ha scritto: “Come loro nessuno mai”, ricordando le gesta di quella sfortunata squadra che vinse tanto negli anni del Dopoguerra.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…