A “La Vita in diretta”, il programma del pomeriggio di Rai Uno condotto dal giornalista Alberto Matano, si torna a parlare dei reali d’Inghilterra e di un video che mette in serio imbarazzo Meghan Markle.
Dopo la morte del Principe Filippo sulla famiglia reale inglese si erano abbassati i riflettori ma ci ha pensato Meghan Markle, moglie del principe Harry, a riaccenderli.
LEGGI ANCHE —–> Denise Pipitone, intervista choc a La Vita in Diretta: “E’ una cosa segreta”
LEGGI ANCHE > I Soliti Ingoti, Rocio Morales fa una partita incredibile: non era mai successo
Torna d’attualità un video hard in cui la principessa Meghan sarebbe stata protagonista alla vigilia di una nuova biografia dei duchi del Sussex.
Il libro è scritto da una biografa che aveva già curato quella di LadyD che dichiara di aver visto il video e afferma che la protagonista somiglia terribilmente a Meghan Markle. Un altro affondo che contribuisce a gettare fango sulla ex attrice e sul suo principe consorte, dipinto come uno zimbello nelle mani di una ragazza arrivista, ambiziosa e senza scrupoli.
“Ho visto i nastri dei suoi video a luci rosse, come gemeva“. Con questa frase scoppia un nuovo scandalo a corte.
La biografa ha scritto molti libri sulla Royal family, è una scrittrice molto arguta e non si sa quanto sia attendibile infatti ha già preso le distanze dicendo che la protagonista di questi video hard sarebbe molto somigliante a Meghan.
“E’ un brutto affare di andare a indagare negli affari del passato di una donna avventuriera – dicono gli ospiti in studio – e chi ci andrà di mezzo è quel tontone del principe. Lui è terrorizzato”.
Poi Luca Barbareschi dice: “Il mondo è pieno di mignotte che hanno sposato…“. Subito però il conduttore Alberto Matano lo censura e gli chiede di usare altri termini. Poi l’attore chiede scusa per aver detto quella parola ma il giornalista cambia argomento.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Dopo la perdita del nonno il principe Harry a Los Angeles sul palco del Vax Live è stato accolto come una star. Tuttavia non si parla mai di cose positive relativamente a Harry e Meghan che si preoccupano dei militari che hanno avuto grosse mutilazioni e con dei filmati che loro produrranno daranno la possibilità di vivere dignitosamente.
Intanto qualche giorno fa sul Daily Mail c’era scritto che con William e Kate la monarchia finirà ma gli ospiti in studio non sono d’accordo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…