Luana D’Orazio aveva 22 anni e mamma di un bambino di 5 anni. La ragazza è morta atrocemente mentre lavorava in una fabbrica tessile. Inutile i soccorsi.
Luana D’Orazio 22 anni e tanti sogni nel cassetto, uno di questi si era realizzato, era mamma di un bellissimo bambino di 5 anni.
Luana è morta mentre stava lavorando in un’azienda tessile, Orditura Luana a Oste Montemurlo. Mentre la ragazza stava effettuando le manovre di orditura è venuta letteralmente risucchiata dalla macchina (orditoio) che l’ha schiacciata con i suoi rulli.
A 17 anni era diventata mamma di Donatello, la sua unica ragione di vita ed era per lui che si dava un gran da fare per non fargli mancare mai nulla. Mentre svolgeva onestamente il suo lavoro è morta tra atroci sofferenze.
La famiglia, gli amici la comunità è sotto shock, nessuno si sarebbe mai aspettato una tragedia simile.
LEGGI ANCHE —-> Daniela Molinari, arriva il sì della madre al prelievo: torna la speranza
LEGGI ANCHE —-> Marco Vannini, arriva il gesto tanto aspettato da mamma Marina
La morte di Luana è l‘ennesima tragedia sul lavoro, sommata alle altre rappresenta un’ennesima sconfitta per il nostro Paese che non riesce ancora a gestire quest’emergenza e a garantire la sicurezza degli operai sul posto di lavoro.
Intanto le amiche di Luana esternano il loro dolore sui social pubblicando foto e video che mostrano una ragazza bella, solare, piena di vita che per un destino beffardo e crudele oggi non c’è più.
Negli anni passati Luana aveva anche lavorato con il noto attore Leonardo Pieraccioni, la ragazza aveva fatto da comparsa nel 2018 per il film “Se son rose”, una piccola ma grande soddisfazione per una giovane ragazza con tanta strada da fare e tanta gioia nel cuore.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Qualche settimana fa Luana ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, con un sorriso accennato e lo sguardo da ragazzina innamorata della vita scriveva: “La vita non si misura attraverso il numero di respiri, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…