Sara Daniele, è la figlia di Pino Daniele e l’ex modella Fabiola Sciabbarrasi. La riconoscete? Scopriamo insieme qualche dettaglio.
Si chiama Sara, ha 24 anni ed è la figlia di Pino Daniele e della moglie, l’ex modella Fabiola Sciabbarrasi. Ricci neri indomabili, il sorriso di Sara è molto contagioso. Seguita molto su Instagram, Sara vanta ben 309 mila followers. Tra le sue foto, immancabili gli scatti nostalgici col padre, scomparso prematuramente nel 2015. A lei il padre ha dedicato l’omonimo brano e proprio qualche mese fa Sara si è lasciata immortalare mentre tiene con sé il disco d’oro aggiudicatosi dal cantautore per il singolo.
In tanti a commentare, qualcuno le scrive: “Quanto sei fortunata ad avere questa canzone non si spiega”. Sara è molto attiva sui social, ogni post suscita tante reazioni, anche di Aurora Ramazzotti, le due giovani sono legate da un profondo rapporto di amicizia.
LEGGI ANCHE ->Esplosioni in corso; Diletta Leotta, bella e fine: qualcosa di divino -FOTO
LEGGI ANCHE -> Shaila Gatta, anfibi e shorts inguinali: outfit pericoloso – FOTO
Nata a Roma, la giovane si definisce “partenopea e carismatica“ ereditando la napoletanità del padre. Nonostante un periodo tumultuoso a causa della perdita di Pino Daniele e di cui ne sono derivati dei contrasti col fratellastro Alex, a causa – secondo quanto dichiarato dalla stessa nel corso di un’intervista – di divergenze familiari, oggi Sara è un’imprenditrice: ha un sito che porta il suo nome e vende t-shirt basic con delle scritte particolari.
Legatissima ad Aurora, a quanto pare la giovane ha trascorso il periodo della quarantena insieme alla migliore amica, anch’essa figlia d’arte. Sara è la terzogenita per il cantautore, la prima nata dal secondo matrimonio.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
“Esce tutta la tua napoletanità genetica. Guardo questa foto e mi viene in mente Femmena…” il riferimento di una fan al padre che sarà per sempre nei cuori di tutti.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…