Sono in arrivo importanti novità riguardo la prossima edizione del programma di Maria De Filippi che l’anno prossimo sarà alla sua ottava edizione.
Tu sì que vales è il noto talent show di Maria De Filippi che va in onda il sabato sera, in prima serata, dal 2014.
Ha raggiunto ormai la sua settima edizione e si è ispirato alL’omonimo format di origine spagnola andato in onda su Telecinco tra il 2008 e il 2013.
Il programma è stato ideato da Maria De Filippi insieme a Gerry Scotti e possono partecipare tutti coloro che hanno un’abilità da performer: il vincitore si aggiudica un montepremi da 100.000 euro.
E se alla conduzione c’è sempre stata Belen Rodriguez, a giudicare i concorrenti in gara Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi.
LEGGI ANCHE —-> Che Tempo Che Fa, arrivano notizie clamorose: chi presenterà il prossimo anno
LEGGI ANCHE —-> Isola dei Famosi riassunto 3 maggio: naufraghi in tilt, nervi tesi
Per ora l’unica cosa certa sarebbe la riconferma di Belen Rodriguez alla conduzione con i suoi bracci destri Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.
Infatti al termine della settima edizione la showgirl argentina ha dato appuntamento al prossimo anno, salutando così: “ci ritroveremo qui per la prossima edizione” . E ha aggiunto “Sapete cosa vi dico? Io ci sto!”, rimarcando la sua presenza.
Per quanto riguarda i giudici ancora un velo di mistero su chi siederà sulle famose sedie rosse. Immaginiamo che non potranno mancare Maria De Filippi e Gerry Scotti che sono gli ideatori del talent.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Ci resta da capire se Rudy Zerbi e Teo Mammucari continueranno ad affiancarli.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…