Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE —> “Testarda e sognatrice”, il buongiorno di Michela Quattrociocche, che sole
Le immagini recentemente postate da Michela Quattrociocche nel suo profilo Instagram trasmettono positività e gioia autentica. La protagonista di “Scusa ma ti chiamo amore“, che ad oggi sorride accanto al nuovo compagno Giovanni Naldi, non può far a meno di condividere la propria felicità con i fan. L’ultimo scatto pubblicato è l’emblema del periodo d’oro che l’attrice sta vivendo.
“Devo capire di quanti spigoli sei fatta, poi ti scelgo comunque perché sono pieno di angoli per accoglierti“: una didascalia il cui significato è chiaro e lampante. Stando a quanto rivelato implicitamente da Michela, il suo fidanzato avrebbe trovato la giusta chiave per aprire le porte del suo cuore.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Gli utenti si rallegrano insieme a lei e le esprimono il loro sostegno, riempiendola di complimenti. “La tua bellezza è infinita” – scrive qualcuno, mentre qualcun altro rincara la dose – “Top model“.