La Rai ha in serbo per Carlo Conti importanti novità, dall’azienda arriva infatti la decisione ufficiale: ecco con chi lavorerà
La Rai non si smentisce mai e sa bene cosa piace ai telespettatori che da anni ripongono fiducia nell’azienda e seguono i programmi e le fiction che vengono trasmesse. Tra i conduttori più noti e amati dal pubblico c’è senza dubbio Carlo Conti. A quanto pare il presentatore è pronto a vivere una nuova esperienza e questa volta insieme ad una collega e amica speciale. Arriva la notizia ufficiale dalla Rai. Ecco di cosa stiamo parlando.
LEGGI ANCHE>>>Enrico Brignano: spunta il nome del secondogenito
LEGGI ANCHE>>>Amici 2021: ballerina pronta a lasciare la scuola (SPOILER)
Il pubblico non sta più nella pelle: Carlo Conti e Mara Venier faranno coppia nella conduzione della sessantatreesima edizione dello Zecchino d’Oro. Dopo lo stop a causa dell’emergenza Covid, il 30 maggio si torna in scena con un’imperdibile trasmissione. I due colleghi saranno dei bravissimi conduttori e secondo la critica questa sarà la prima di una lunga serie insieme. Peccato però che la Zia Mara conduca da casa mentre in studio da all’Antonino di Bologna ci sarà solo Carlo Conti.
Questa edizione sarà molto speciale. Andrà in onda domenica pomeriggio dalle 17,20 alle 20. E si terrà in un unico appuntamento. Quindi nessuna gara in diversi giorni e poi la finale in prima serata. La trasmissione prenderà il posto di Da Noi… A Ruota Libera e L’Eredità e inizierà subito dopo Domenica In. Per Mara Venier quindi sarà un lungo pomeriggio.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
“L’attesa è finita – scrive la Rai sui social – lo Zecchino d’ora torna finalmente in tv”. E allora non ci resta che scoprire le novità di questa edizione speciale e di conoscere i piccoli concorrenti della gara canora.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…