LEGGI ANCHE -> Sta bene su tutto, Sabrina Salerno e il vestito che ti manda al manicomio FOTO
“Le mie prossime vacanze saranno esclusivamente italiane”, questa è stata la frase che accompagna come didascalia la foto da mille e una notte di Sabrina Salerno. Un’immagine da sogno che fa venire voglia di partire e andare al mare su meravigliose spiagge magari in sua compagnia. Così come sperano i tanti follower della cantante di Boys e Siamo donne. Negli ultimi giorni la Salerno è stata ospite del programma di Carlo Conti Top 10 insieme a personaggi come lei di un certo livello come Diletta Leotta, Massimo Ceccherini, Anna Tatangelo, Rocco Papaleo e Leonardo Pieraccioni.
Lo show è stato molto piacevole e in ogni puntata gli ospiti cambiano. Tutte le volte sono chiamati a indovinare curiosità e classifiche di epoche passate come i meravigliosi anni ’80 e ’70 nonché i mitici anni ’90. La cantante e showgirl si è distinta nell’indovinare cantanti e brani degli anni in cui anche lei sfornava successi della dance dei nati negli anni ’50 e ’60.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Momenti irripetibili purtroppo visto che negli ultimi tempi Sabrina Salerno non ha prodotto niente di nuovo e si ricordano appunto i successi del passato, ricordi indelebili di strofe e note dal sapore vintage. Molti rimpiangono quei tempi e si consolano guardando le foto di bellezze come lei.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…