Si chiama Viktorija ed è la figlia di uno dei più amati ed apprezzati allenatori, un indizio? il padre è stato ospite all’ultimo Festival di Sanremo.
Visualizza questo post su Instagram
Si chiama Viktorija, classe 1997 ed è nata a Roma. Di professione studentessa, la bellissima Viktorija è figlia del grande Sinisa Mihajilovic, l’attuale allenatore del Bologna. Il padre, definito anche dalla stessa in più occasioni severo ma protettivo, dal 2006 ad oggi – salve due parentesi, una Serba ed una Portoghese – è rimasto in Italia sviluppando la carriera di allenatore e ricoprendo il ruolo di tecnico in diverse società, dall‘Inter ad un promettente Catania, nel lontano 2009-2010 (campionato indimenticato dai tifosi della società calcistica etnea).
Ma torniamo a Viktorija Mihajilovic: una bellezza prorompente che abbiamo avuto modo di ammirare in diverse occasioni televisive e anche sui social dove la giovane è molto attiva. Su Instagram infatti vanta ben 137 mila followers. Scorrendo tra le foto è impossibile non ritrovare gli stessi tratti della madre, Arianna Rapaccioni. Un matrimonio longevo quello dei genitori e dalla cui unione sono nati, oltre Viktorija altri tre figli.
LEGGI ANCHE -> Si chiama Sara, è la figlia di un grande cantante. La riconoscete? FOTO
Viktorija Mihajilovic, curiosità sulla figlia d’arte
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Si chiama Larissa ed è la figlia di una grande atleta, la riconoscete? FOTO
Come ogni giovane della sua età, la figlia d’arte usa i social per condividere i suoi pensieri e alcune foto che la ritraggono nella sua vita quotidiana, dai momenti più glamour con outfit da sogno a quelli più semplici dove la giovane nella sua piena freschezza si immortala in mise comode e sportive. Anche la sua versione senza trucco piace tanto.
Immancabili gli scatti con Pietro Pellegri, il calciatore ventenne della Nazionale nonché fidanzato di Viktorija.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
I due insieme sono bellissimi e gli apprezzamenti non tardano mai ad arrivare.