Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle, la conduttrice per la prossima stagione: svelato il nome
Una delle due è seduta su una poltrona mentre l’altra è in piedi accanto a lei. Entrambe hanno un’asciugamani tra i capelli e gli occhiali da sole e indossano anche lo stesso costume, solo di colore diverso. Uno è nero e l’altro rosso. Le scarpe gli donano quel tocco di eleganza in più, dato che sono con un tacco vertiginoso, aperte e argentate e dorate.
Le Donatella sono tra le artiste italiane più belle come altre loro colleghe, quali Elodie o Anna Tatangelo. Giovani, dalle forme sinuose, in perfetta forma fisica e seguitissime sui social network, soprattutto su Instagram.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Le Donatella sono Giulia Provvedi e Silvia Provvedi, sorelle e legate anche artisticamente. Le due si ritraggono spesso in selfie insieme infatti, sono molto unite e i fan non sanno immaginare di sicuro l’una senza l’altra. Una coppia che è un successo in campo artistico ed estetico.