Uomini e Donne anticipazioni 6 maggio: brutto colpo per Gemma. Chiusa la sua frequentazione con Aldo, con cui è uscita per qualche giorno
Siamo pronti ad una nuova puntata di Uomini e Donne che svelerà altri nuovi colpi di scena, in particolar modo per Gemma Galgani. La dama torinese sono dieci anni che sta cercando l’amore nel programma di Maria De Filippi e ogni giorno va lì carica di entusiasmo sperando di conoscere qualcuno che possa cambiarle la vita. Purtroppo, però, non ha ancora trovato nessuno che faccia al caso suo. Di recente ha cominciato ad uscire con Aldo, un uomo arrivato solo per lei.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi
Aldo ha cominciato questa frequentazione carico di entusiasmo, pensava di essere abbondantemente ricambiato ma evidentemente si è sbagliato perché Gemma non prova il suo stesso interesse. Pare infatti che tra i due ci sia stato un bacio dopo diverse volte che sono usciti, lui ha chiesto qualcosa in più a Gemma ma lei ha deciso di respingere queste sue attenzioni perché non era pronta a lasciarsi andare con lui. Arrivati in studio, decideranno di mettere fine alla loro conoscenza e Aldo rivelerà di essere molto interessato a Sara e Isabella. Le due donne usciranno con lui o Aldo tornerà a casa senza poter corteggiare nessuna delle dame presenti?
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Sara intanto sarà immischiata ancora in nuove vicende con Biagio: i due metteranno un punto alla loro frequentazione perché lui vorrebbe una donna più passionale. Tra i due, infatti, per questo motivo ci sono stati parecchi battibecchi nelle scorse puntate andate in onda.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…