Pomeriggio+5%2C+Luigi+Favoloso+confessa%3A+%26%238220%3BVi+spiego+la+violenza+su+Nina+Moric%26%238221%3B
yeslifeit
/2021/05/07/pomeriggio-5-luigi-favoloso-violenza-nina-moric/amp/
Televisione

Pomeriggio 5, Luigi Favoloso confessa: “Vi spiego la violenza su Nina Moric”

Luigi Favoloso, intervistato da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ha fatto delle rivelazioni scottanti in merito a Nina Moric: “Vi spiego tutto”

Dopo 15 mesi di scandali e inchieste, la Procura di Milano ha chiesto l’archiviazione dell’indagine per stalking e atti persecutori a carico di Luigi Favoloso. Quest’ultimo, ex fidanzato di Nina Moric, era stato accusato proprio da quest’ultima di maltrattamenti. La donna, che aveva gridato a gran voce la violenza subita in molte trasmissioni, aveva anche mostrato dei lividi che, a detta sua, le erano stati inferti proprio dall’ex.

A distanza di oltre un anno, la vicenda è stata archiviata dalla Procura di Milano. Il legale di Nina Moric, tuttavia, ha affermato che farà ricorso e si opporrà alla richiesta di archiviazione. “Lo può fare entro 15 giorni“, ha commentato Luigi Favoloso, per la prima volta ospite di Pomeriggio Cinque dopo tanto tempo. Nel suo lungo sfogo, l’uomo non ha risparmiato parole al veleno alla ex.

LEGGI ANCHE —> Pomeriggio 5, Barbara D’Urso e la stoccata a Fedez: “Mi disse cose terribili”

Luigi Favoloso confessa: “Nina Moric voleva distruggermi”

LEGGI ANCHE —> Luigi Favoloso è “innocente”. La reazione di Nina Moric

Dopo svariati mesi, Barbara D’Urso ha finalmente invitato Luigi Favoloso nello studio di Pomeriggio Cinque, per permettergli di fornire la propria versione dei fatti. L’uomo, accusato da Nina Moric di aver maltrattato sia lei che suo figlio Carlos, ha parlato a cuore aperto dell’enorme calvario attraversato in questi mesi: “Io non auguro a nessuno di essere accusato di queste cose. Questi 15 mesi sono stati un inferno“.

Ora che la procura di Milano ha archiviato le accuse di stalking e atti persecutori, Favoloso spera di poter tornare il più presto possibile alla normalità. Barbara D’Urso, che ha ascoltato con attenzione le sue parole, non ha potuto far a meno di chiedergli dei lividi mostrati da Nina Moric come testimonianza della violenza subita.

Tutti dicevano che era una liposuzione, solo i tuoi opinionisti hanno detto che erano lividi“, ha replicato con stizza Favoloso, il quale si è anche detto deluso dalla sicurezza con cui gli ospiti della D’Urso lo avevano tacciato di colpevolezza. Luigi, che vorrebbe delle scuse dagli opinionisti di Pomeriggio Cinque, ha ottenuto dalla D’Urso la possibilità di potersi confrontare con loro in uno dei prossimi appuntamenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

In merito alle motivazioni che avrebbero spinto Nina ad incolparlo, Favoloso non ha dubbi: “Ha fatto una pantomima e ha raccontato queste sciocchezze. Lo ha fatto per distruggermi“.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

11 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

11 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

12 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

12 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

1 anno ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago