Ieri la conduttrice Rita Dalla Chiesa ha ricevuto un regalo a sorpresa da un uomo molto importante per lei, vediamo di chi si tratta
Rita Dalla Chiesa è un volto molto noto della nostra tv nazionale, conduttrice e giornalista storica di Forum, ha anche diretto Domenica In, Telethon, I Fatti Vostri e molto altro. Rita si è sposata per la prima volta negli anni Settanta con Roberto Cirese da cui è nata Giulia, poi la conosciuta relazione con il conduttore Fabrizio Frizzi, che sposò nel 1992 e da cui si separò 6 anni dopo.
Figlia del Generale Alberto Dalla Chiesa ucciso a Palermo dalla mafia, ha anche due fratelli più piccoli, Nando e Simona con cui è legatissima.
Rita è anche molto attiva sui social dove spesso condivide momenti intimi della sua vita privata, l’ultimo post descrive proprio un avvenimento che le è accaduto ieri e che ha fatto gioire molti suoi fan per il gesto ricevuto ed il messaggio di amore che lei stessa ha condiviso poco dopo.
LEGGI ANCHE –> Alberto Matano, lo scontro con la collega per la vicenda di Denise Pipitone
LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta, la novità che scuote l’Inghilterra
Poche ora fa Rita Dalla Chiesa ha pubblicato una foto su Instagram che immortala un bellissimo bouquet di rose colorate direttamente nel suo soggiorno, un regalo fattole recapitare dal fratello Nando che l’ha fatta sussultare dalla felicità.
“Torno a casa e trovo uno splendido mazzo di rose. Leggo il biglietto e scopro che me le ha mandate l’uomo più importante della mia vita. Mio fratello…E scopro anche che le ha mandate pure a mia sorella. Per regalarci una giornata a colori. Per ricordarci che la nostra è una famiglia impastata di forza, complicità e amore”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La giornalista poi prosegue e spiega quanto è grande il suo amore per il fratello minore, che si dimostra a volte anche nei piccoli gesti quotidiani. “Un uomo che non ha mai avuto bisogno di scendere in piazza per difendere le donne. Perché lui le ha sempre amate e rispettate. Nel suo lavoro e nella vita privata. E trattate con un fiore. Grazie, Nandu”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…