“Una principessa”. Rosalinda Cannavò incanta i suoi followers – FOTO

“Una principessa”. Rosalinda Cannavò incanta i suoi followers. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha pubblicato uno scatto che ha fatto impazzire i suoi followers

Rosalinda Cannavò
L’attrice Rosalinda Cannavò (Getty Images)

Rosalinda Cannavò è stata una delle concorrenti più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Attrice famosa di fiction della Mediaset, si era allontanata dal mondo della televisione per vari problemi e per cercare una nuova strada. Quando poi il suo agente le ha proposto questo reality, ha deciso di accettare e di provarci. Non sapeva che la sua vita sarebbe cambiata totalmente dopo questa esperienza.

LEGGI ANCHE -> Achille Lauro, le inaspettate dichiarazioni su due importanti artisti

Rosalinda Cannavò incanta i suoi followers con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram

Nella casa più spiata d’Italia, Rosalinda è tornata a farsi chiamare con il suo nome, ha risolto tante cose del suo passato, della sua carriera e della sua vita personale, e ciliegina sulla torta, ha chiarito anche il suo rapporto con il fidanzato storico con cui stava da dieci anni. Nella casa, infatti, era entrata innamoratissima e durante i mesi trascorsi tra quelle mura ha capito di volere e di meritare molto di più da una relazione. Alla fine del suo percorso, ha cominciato a frequentare Andrea Zenga.

LEGGI ANCHE -> Amici 20, Maria De Filippi cambia la data della finale: quando avverrà

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Rosalinda Cannavò umiliazione Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Instagram @andreazenga93)

Usciti dalla casa si sono ritrovati più forti e soprattutto innamorati che mai: non sono riusciti più a separarsi. Hanno cominciato a vivere insieme fin da subito e ad oggi sono innamoratissimi l’uno dell’altro, Rosalinda sta vivendo una vera e propria favola ma questa volta potrebbe avere un lieto fine.

Gestione cookie