Sappiamo tutto sulla vita di Anna Pettinelli? Ci sono dettagli che non conosciamo, ecco alcune curiosità inedite sulla conduttrice radiofonica
Anna Pettinelli sarà una degli ospiti di Verissimo e si racconterà a cuore aperto a Silvia Toffanin a poche ore dalla semifinale di Amici di Maria De Filippi. Per la conduttrice radiofonica è stato un anno speciale visto che è tornata a varcare la porta della scuola più ambita dai giovani talentuosi. In veste di insegnante ci canto si è fatta conoscere di più dal pubblico italiano e dagli allievi con i quali si è dovuta confrontare. Ma cosa sappiamo di lei e della sua vita passata? Le curiosità non finiscono mai.
LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo. Cosa avrebbe fatto se non fosse diventata una presentatrice tv
LEGGI ANCHE>>>Bianca Guaccero, la commozione in diretta a Detto Fatto: “É stato molto intenso”
Direttamente da Livorno Anna Pettinelli inizia il suo percorso prima come speaker radiofonica e poi come opinionista nei salotti televisivi. Il suo tono pungente e ironico l’hanno fatta conoscere dal pubblico italiano e ancora oggi è una tra i personaggi più noti. Classe 1957, nonostante la sua notorietà ci sono ancora molte cose dell’insegnante di Amici che non sappiamo. La prima è che ha iniziato la carriera da speaker in modo molto curioso e insolito. Aveva appena chiamato RDS come ascoltatrice e dopo averla sentita, la redazione ha deciso di richiamarla per conoscerla dal vivo. Durante quell’incontro la responsabile stava male e non ha potuto partecipare, ma la Pettinelli è riuscita ad ogni modo a fare centro e a dimostrare il suo talento.
La seconda curiosità riguarda il mondo della recitazione. Sapevate che la famosa conduttrice è stata anche un’attrice? Valeria a Sapore di mare 2 – un anno dopo era proprio lei. Capelli castano scuro e carnagione abbronzata. Molti stentano a riconoscerla visto che dall’epoca è molto cambiata. A quanto pare Anna si è rifatta. E’ stata lei stessa a dichiararlo in una diretta da Barbara D’Urso. “Sì, ho fatto la blefaroplastica. Ma non l’ho fatta a vent’anni, mi stava calando la palpebra”. Aveva riferito.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Da suo marito Stefano Macchi, venti anni più piccolo di lei, si fa chiamare bella patata. “È il soprannome di casa – aveva spiegato Anna durante Temptation Island – da ‘Bella Patata’ viene ‘Tata’ che è il modo in cui mi chiamano in famiglia”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…