Saltello dopo saltello il lato B di Diletta diventa sempre più proibito
LEGGI ANCHE —> Francesca Verdini, il sorriso più splendente del web: meravigliosa – FOTO
Non è una novità che Diletta Leotta si alleni per mostrarsi sempre al top, ogni volta che può la conduttrice indossa le sue tutine seducenti e si scatena, saltelli, squat e tanto altro.
Ieri ha pubblicato una serie di stories su Instagram ed ha lanciato una sfida, quella del galeone. Infatti la conduttrice di Dazn si è messa alla prova con un particolare esercizio di fitness sotto l’occhio esperto e vigile del suo personal trainer.
Con una gran risata Dietta alle prese con l’esercizio scrive: “Voi ce la fate?”
Sicuramente i suoi follower che la seguono con tanto interesse avranno accettato la sfida e l’avranno risposta in direct.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Sappiamo molto bene quanto Diletta ami fare sport per essere sempre bella dentro e fuori ma ogni volta con lei è una sorpresa e ci si può aspettare di tutto. Particolari sono anche le mise sportive, sempre succinte e supersexy.
Il top rosa le avvolge il prosperoso décolleté che però sobbalza ad ogni saltello e per i suoi follower è un su e giù per gli occhi.