LEGGI ANCHE —-> Carlo Conti faceva un lavoro clamoroso prima di diventare famoso
Elettra Lamborghini ci farà compagnia fino al prossimo 7 Giugno quando si concluderà l’attuale stagione del reality di sopravvivenza L’Isola dei Famosi. L’ereditiera di una delle case automobilistiche di lusso più famose al mondo ricopre il ruolo di opinionista insieme a Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.
Tra una puntata e l’altra, i fan non perdono occasione di godere della compagnia della loro beniamina grazie alle Instagram Stories che pubblica frequentemente, portandoli dietro le quinte del programma. Il popolare social è stata una risorsa per Elettra che ha dovuto incappare in un periodo di “reclusione” forzata, dovuta alla positività al Coronavirus. Non ha nemmeno mancato al suo impegno televisivo collegandosi da remoto.
Nelle ultime immagini proposte dalla giovane cantante possiamo vederla in splendida forma. Le sue forme prorompenti conquistano gli sguardi dei follower.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Nel backstage ci dà un assaggio di cosa si cela prima di andare in onda: un trucco mozzafiato dai colori dell’arcobaleno, parrucco con piccoli trucchetti annessi (le sue extension) e qualche delusione: la crepe al cioccolato bianco che desiderava le è arrivata con gli ingredienti sbagliati. Poco male, lei la gradisce lo stesso. Si va in scena!
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…