Gio+Evan%2C+chi+%C3%A8%3F+Curiosit%C3%A0+nascoste%3A+cosa+faceva+prima+della+fama%3F
yeslifeit
/2021/05/08/gio-evan-chi-e-curiosita-nascoste-cosa-faceva/amp/
Personaggi

Gio Evan, chi è? Curiosità nascoste: cosa faceva prima della fama?

Lo scrittore, Gio Evan, sarà oggi ospite di un salottino televisivo, ecco le curiosità nascoste sulla vita del celebre autore.

Gio Evan (Getty Images)

Scrittore di prosa e poesia, amabile visionario e contemporaneo filosofo, creatore di versi e canzoni, l’artista di origini pugliesi, Gio Evan, ha visto da soltanto poche settimane l’uscita della sua nuova opera poetica pubblicata dalla casa editrice “Rizzoli”, di “Ci siamo fatti mare“. Nel pomeriggio di oggi, sabato 8 aprile, l’autore e reduce Big del “Festival di Sanremo 2021”, con il brano dal titolo “Arnica”, sarà ospite nella trasmissione condotta dalla sempre cordiale Silvia Toffanin, di “Verissimo“. Inoltre a presiedere durante lo stesso appuntamento vi sarà anche l’amica e collega, Elisa Isoardi, che pare abbia sempre fatto il tifo per lui fin dai suoi primi passi nel mondo dello spettacolo.

Per l’occasione Evan racconterà alcuni particolari alquanto inediti su quest’ultimo periodo della sua carriera, soffermandosi in seguito su qualche interessante aneddoto del suo passato. Nel frattempo, si può però procedere a svelare alcune delle curiosità finora nascoste. Perle riguardanti la sua vita privata, quanto le avventure lavorative che hanno rappresentato in toto quel tragitto verso il suo attuale ed indiscusso successo.

Leggi anche —>>> Lol – Chi ride è fuori, Chi è Caterina Guzzanti: biografia, carriera, curiosità dell’attrice

Gio Evan, curiosità nascoste: gli studi ed i progetti prima della fama

Potrebbe interessarti anche —>>> Elisa Isoardi, chi è? Curiosità nascoste: cosa faceva prima della fama?

Gio Evan nasce a Molfetta, classe 1988, sotto il segno del Toro. Prima della fondazione del suo primo progetto musicale, che vanta l’esordio a cavallo tra il 2012 ed il 2013, e della pubblicazione del suo primo album prodotto autonomamente di “Carniotepaia“, Evan segue fin da piccolissimo le orme della sua curiosità. Grande viaggiatore, oltre che artista, a partire dal 2007 ha visitato moltissime località europee come asiatiche, recandosi fino al Sudamerica a bordo della sua bicicletta. Pare infatti che proprio presso quei luoghi abbia coniato il suo nome d’arte.

Queste avventure per il mondo hanno rappresentato per Evan una vera istruzione, che lo ha portato ad essere l’uomo ed il celebre scrittore di oggi, mentre riguardo i suoi reali titoli accademici si conosce ben poco.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

L’artista si è presto distaccato dal luogo natio per intraprendere i suoi viaggi verso mete lontane, trasferendosi soltanto negli ultimi anni in Umbria. La vera casa di Evan dovrebbe essere situata nei pressi di Perugia. Sulla famiglia dello scrittore non compaiono al momento alcune notizie affidabili. Chissà che non decida quest’oggi di approfondire l’argomento in diretta tv.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

9 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

9 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

10 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

12 mesi ago