Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche >>> Francesco Renga canta “Ci Sarai”, il comportamento di Ambra commuove tutti
Ambra Angiolini, oltre a essere una talentuosa professionista del settore spettacolo, è anche una mamma orgogliosa di Jolanda e Leonardo, avuti dal cantante Francesco Renga.
Oggi si celebra in tutta Italia la Festa della Mamma; la presentatrice e attrice la sta trascorrendo in compagnia dei suoi due figli adorati che l’hanno fatta commuovere con delle sorprese inaspettate. E’ la stessa Angiolini a rendere partecipe il suo pubblico tramite immagini pubblicate sul suo profilo Instagram. “Troppo spesso lascio che chiunque mi dica chi sono… poi arrivano loro e ‘Auguri mamma!’. Ecco chi sono. Alla mia, a me e a tutte le mamme con e senza figli… AUGURI” – scrive in didascalia.
La parole di Ambra Angiolini lasciano un senso di vicinanza e fanno trasparire anche la sua estrema sensibilità verso tutte le persone che, pur non avendo figli, hanno comunque un senso di maternità spiccato, che si può esplicare in modi diversi da quelli comunemente e tradizionalmente percepiti.
Jolanda e Leonardo hanno scelto di affidare i loro sentimenti alle parole della poetessa Alda Merini. Regalano alla loro mamma un libro, delle cover del cellulare con impresse le loro foto da piccoli, un biscotto a forma di cuore e scrivono queste parole nel bigliettino di auguri: “C’è un posto nel mondo dove il cuore batte forte, dove rimani senza fiato per quanta emozione provi; dove il tempo si ferma e non hai più l’età. Quel posto è tra le tue braccia in cui non invecchia il cuore, mentre la mente non smette mai di sognare.”
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Ambra Angiolini si commuove. Non nasconde la sua felicità e abbraccia i suoi piccoli con tutto l’amore del mondo. Nelle Instagram Stories pubblica il “bottino” ricevuto dai figli e come colonna sonora sceglie una canzone del loro papà, Francesco Renga (Ci sarai).