La cantante e conduttrice televisiva italiana ha condiviso con i suoi 1,8 milioni di followers delle IG stories pazzesche.
L’esercito di followers della splendida presentatrice cresce ogni giorno sempre di più.
Sui suoi profili social e in particolare su Instagram, condivide ogni giorno dei momenti della sua vita quotidiana, rendendo partecipe i fan, che la seguono sempre con stima e affetto, della sua vita privata, oltre che professionale.
Per quanto concerne il suo lavoro, Anna ha salvato in evidenza tre cartelle riguardanti le canzoni ‘Serenata‘, ‘Fra me e te‘ e ‘Guapo‘; mentre proprio oggi ha pubblicato un video durante la lavorazione di qualche suo progetto.
LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo a letto indossa solo la canotta, un piccolo dettaglio scatena la fantasia – FOTO
Anna Tatangelo è di una bellezza superiore: non la batte nessuna!
LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, sempre più caldo quando la guardi: pantaloni stretti, difficile non guardare li.. – FOTO
Il video girato nello studio di registrazione è stato condiviso da circa due ore: una buonanotte perfetta per i followers!
Anna Tatangelo è vestita in modo molto casual, ma con un outfit che le dona tantissimo: indossa una t-shirt bianca ed un paio di jeans neri.
I capelli sono raccolti ed il make-up non è eccessivo: si tratta di un trucco che comprende la base viso, l’eyeliner, il mascara ed un rossetto super naturale.
La Tatangelo comincia il video inquadrandosi dall’altro per poi girare il telefono e fare una rapida panoramica della stanza che la circonda.
Conclude infine la storia di Instagram con un’altra ripresa in cui ha un’espressione seria, ma soddisfatta.
A quali progetti starà lavorando l’ex grande amore di Gigi D’Alessio? Riusciremo a saperne di più prima dell’estate?
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
L’odore di mistero che emanano le sue IG stories rende i fan ancora più curiosi: Anna Tatangelo è unica!