LEGGI ANCHE —> Selvaggia Lucarelli e la terribile confessione: “Ho vissuto una dipendenza molto forte”
Lontana dal suo Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi ha deciso di sfoggiare un outfit che avrà senza dubbio fatto perdere la testa al fidanzato. L’ex gieffina, che attualmente si trova a Roma, ha indossato un abito a dir poco provocante per una semplice passeggiata in centro, che metteva in risalto tutta la sensualità del suo fisico.
Il vestito, con una fantasia leopardata, esaltava le forme da urlo della conduttrice e la sua carnagione olivastra, dovuta alle origini iraniane di sua madre Fariba. Bella e provocante, Giulia si è scattata un selfie davanti allo specchio, che i suoi fan avranno certamente apprezzato: gambe da sogno e sguardo che sedurrebbe chiunque.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
D’altra parte, Giulia aveva già mostrato la propria bellezza all’interno della casa del Grande Fratello, dove si era rivelata una ragazza sensibile e semplicissima. Anche struccata e in tuta, la Salemi era strepitosa agli occhi dei fan.