Ad un mese di distanza, “LOL, Chi Ride È Fuori!” fa discutere. Una nuova teoria dei fan sostiene che Katia Follesa sarebbe stata eliminata per errore del montaggio
Una novità assoluta nel panorama televisivo italiano, il programma comico “LOL, Chi Ride È Fuori!“ continua a far discutere. Lo show vedeva dieci famosi comici in competizione l’uno contro gli altri. L’unica regola da rispettare era quella di non ridere o sorridere mai durante le sei ore di registrazione. Un’impresa difficile, quasi impossibile, che ha visto arrivare in finale i due contendenti più agguerriti.
Ciro Priello dei The Jackal ha vinto i 100mila euro messi in palio, riuscendo a far sorridere Katia Follesa con una battuta sulla propria figlia. Ma ad un mese di distanza dalla finale, emerge una nuova polemica. Secondo alcuni utenti la vittoria del comico napoletano non sarebbe stata trasparente, almeno dal punto di vista del montaggio delle scene.
LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, ex ballerina di Amici nel cast? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE -> Domenica In, grandi sorprese nel salotto di Mara Venier: ospiti inaspettati
Stando ai tweet dei telespettatori, qualcosa non torna. Pare infatti che potrebbe esserci stato un errore nel montaggio dell’ultima puntata. Un utente su Twitter l’ha soprannominato “Lol gate”, lo scandalo di Lol. Il ragazzo ha fatto notare che “Katia e Ciro parlano e sono in piedi, ma nel replay in cui si vede Katia ridere lei sembra proprio seduta“. E chiede se anche altri nel pubblico abbiano fatto caso a questa stranezza.
Poi prova a dare un’interpretazione di quello che sembra essere un’incongruenza dovuta alle inquadrature delle varie telecamere che hanno ripreso il momento incriminato. “Cioè l’unica cosa che può essere successa – scrive in un altro tweet – è che Katia non abbia riso per quella battuta, ma si siano seduti, abbiano magari continuato a parlare dei figli e poi lei abbia riso. Però non lo so. All’inizio nemmeno io me ne ero accorto, ma prestando attenzione si vede bene“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Diversi utenti sembrano essere d’accordo con questa teoria. Uno di loro conclude la discussione scrivendo: “Ci sono molti salti nel montaggio, ma anche ripetizioni di scene, mi è sembrato. Sarebbe stato meglio fare più puntate e vedere le 6 ore complete!“. Magari gli autori seguiranno il suggerimento per la prossima stagione, attualmente già in lavorazione.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…