“Bellissima”, Rossella Fiamingo baciata dal sole in vista del traguardo più grande – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo🌵 (@rossellina91)

Dal 23 luglio all’8 agosto vedremo Rossella Fiamingo impegnata nelle Olimpiadi di Tokyo 2021. Anche lei, così come moltissimi altri atleti, ha dovuto rinunciare l’anno scorso a partecipare alle competizioni più importanti del mondo a causa dello scoppio della pandemia da Coronavirus.

Ha avuto 12 mesi aggiuntivi di preparazione, la vedremo combattere più agguerrita che mai. Cosa si aspetta dai giochi nel paese del Sol Levante? Ha dichiarato al riguardo: “Vorrei vincere due medaglie, una individuale e una a squadre. E’ molto difficile, ma si può fare”. Nel frattempo lei continua i suoi faticosi allenamenti. Ha iniziato con il maestro Gianni Sperlinga nella società “Methodos” di Sant’Agata li Battiati, nei pressi di Catania, la sua città. E’ impegnata per dieci sedute alla settimana, tra allenamenti di scherma con gli avversari e lezioni con il maestro, senza tralasciare la preparazione atletica.

La scherma è stata anche al centro della sua tesi di laurea in Dietistica presso l’ateneo del comune etneo; il titolo, infatti, è “Alimentazione e sport agonistico, il ruolo del dietista nella scherma”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo🌵 (@rossellina91)

Volto incantevole, fisico da modella, sta mietendo successi anche sul web. Al momento conta su Instagram oltre 278mila follower, in ascesa. Il tifo d’Italia sarà tutto per lei quest’estate.

Gestione cookie