Sposa+scappa+dall%26%238217%3Baltare+e+lascia+il+futuro+marito+di+sasso%3A+l%26%238217%3Bincredibile+motivazione
yeslifeit
/2021/05/09/sposa-scappa-altare-lascia-marito-incredibile-motivazione/amp/
Cronaca

Sposa scappa dall’altare e lascia il futuro marito di sasso: l’incredibile motivazione

Neanche il tempo di scambiarsi gli anelli, che la donna, delusa dal suo uomo fa prevalere altre priorità al proprio cuore

Le motivazioni per cui un uomo o una donna, nella coppia decidono di fare un passo indietro sono diverse, altre bizzarre. L’ultima ora rientra “ad hoc” nella seconda categoria e ha davvero del clamoroso agli occhi del lettore.

Il racconto di un matrimonio di origine indiana mette in risalto tutta una serie di dettagli, che possiamo facilmente riscontrare nei racconti fantastici o nei telefilm romantici. Nel proiettare alla realtà dei fatti, l’evento più atteso dalla vita di una persona, siamo di fronte ad un caso del tutto esclusivo.

L’accaduto si è verificato nel momento in cui i due sposi, presenti sotto il “baldracchino” erano in procinto di scambiarsi il fatidico “sì”, sull’altare dei desideri. Si tratta di una storia rocambolesca che non ha più preso la piega che tutti i presenti si aspettavano

LEGGI ANCHE —–> Razzo cinese, scongiurata la caduta sull’Italia: i frammenti finiscono nell’oceano

Il piccolo particolare prevale sull’amore: la ricostruzione di una clima surreale

LEGGI ANCHE —–> Schianto fatale per due centauri, erano padre e figlia. La dinamica

Durante lo scorso weekend, gli invitati alla cerimonia del matrimonio di una coppia di sposi indiana hanno sbarrato gli occhi dallo stupore per l’evolversi della vicenda.

Tutti i preparativi erano andati a buon fine tra le famiglie dei rispettivi coiniugi, con regali e fedi nunziali, pronti a rendere unica la sceneggiatura di un uomo e di una donna, sotto il baldracchino degli sposi.

Poco prima dello scambio degli anelli, però qualcosa è andato storto o meglio la donna, reisdente del villaggio “Mahoba“, stabilimento di proprietà dello Stato dell’Uttar Pradesh ha preso una decisione che ha provocato nell’immediato, una reazione insolita nel marito, il quale vi rimane così di “sasso”.

La coppia stava dunque per unirsi definitivamente in matrimonio, finchè la sposa ha un sussulto e scappa via, delusa proprio dal futuro marito.

Secondo la stampa locale indiana, la donna già nutriva forti dubbi sull’istruzione del proprio uomo. Quest’ultimo aveva destato più di qualche sospetto, nei giorni precedenti. E quando la sua futura moglie lo ha interrogato sulla “tabellina del 2″, lui non ha saputo rispondere.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Qualcuno tra i familiari della sposa, sparita nel frattempo nel nulla ha addirittura additato la famiglia di lui, di averli imbrogliati. Insomma una storia clamorosa, che ha riservato ai più romantici un finale tutt’altro che prevedibile

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago