Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha pubblicato un messaggio molto toccante per ricordare una persona che non c’è più.
Visualizza questo post su Instagram
Tommaso Zorzi è senza dubbio uno dei personaggi del momento. Il 26enne milanese dopo la partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip dove dopo quasi 6 mesi è risultato vincitore mettendo d’accordo pubblico e critica.
Una volta uscito dalla Casa tante sono state le richieste da parte di note trasmissioni Mediaset che hanno voluto aggiudicarsi la partecipazione di Tommaso, prime fra tutti L’Isola dei Famosi dove veste i panni di opinionista accanto a Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini, il Maurizio Costanzo Show dove è ormai ospite fisso e il Punto Z, in onda su Mediaset Play Infinity.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Dayane Mello a Verissimo: “Vi dico cos’è successo tra me e Rosalinda Cannavò”
L’annuncio straziante
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Dayane Mello a Verissimo: “Vi dico cos’è successo tra me e Rosalinda Cannavò”
Nel giorno della festa della mamma, l’influencer da 1,8 milioni di followers, ha pubblicato uno scatto ricordando le donne della sua vita.
L’ha fatto con un post molto toccante condiviso sui social, sotto al quale ha scritto: “Alla mamma, ma soprattutto alla nonna. Mi manchi ogni giorno”.
Tommaso, infatti, era molto legato a sua nonna e già all’interno della Casa del Grande Fratello Vip aveva reso pubblico il suo affetto nei confronti di una donna che seppure di un’altra generazione ha da subito compreso e accettato la sua omosessualità.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Migliaia i like ricevuti nonché i messaggi di affetto da parte dei suoi fans, compresi i suoi amici, prima fra tutti Stefania Orlando che con un cuore gli ha mostrato tutta la sua vicinanza.