“Di velluto” Antonella Mosetti da infarto: lo stacco di gambe è favoloso – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> Rosita Celentano: l’emozionante ricordo con la FOTO che ha segnato un’epoca

Amo i tuoi modi e tutto il resto“, a chi si riferisce la seducente Antonella in questo primo pomeriggio estivo di maggio? Dopo il suo indimenticabile esordio sul grande schermo con la pellicola di “Un Vampiro a Miami” nel 1993, Antonella appare come un’impeccabile icona di stile, conquistando la scena ed il suo pubblico anche lontano dalla cinepresa.

Nell”istantanea al tramonto, pubblicata però soltanto poche ore fa sul suo profilo Instagram, la showgirl dopo aver goduto del panorama si lascia osservare nel suo outfit serale. Lo stacco di gambe e l’abbronzatura uniforme pare che siano uno dei primi dettagli a colpire i suoi ben 686mila follower.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Gambe chilometriche sei meravigliosa dea imperiale 🔥❤️“, scriverà con il fiato mozzato uno sei suoi spasimanti. “Amati“, risponderà lei in un altro scatto. Sottolineando dunque come, l’importanza di amarsi, resti inconfondibilmente uno degli argomenti particolarmente a cuore della showgirl capitolina. Un vero stile di vita. Sarà questo il segreto della sua eterna bellezza?

Gestione cookie