Giunge da Eleonora Daniele, verso la fine della sua edizione a “Storie Italiane”, lo spoiler sul prossimo nome alla conduzione.
Uno dei programmi più amati durante quest’ultimo anno sta ormai per salutare i suoi telespettatori. Pare proprio che il fortunato “Storie Italiane“, capitanato dalla bellissima conduttrice e giornalista padovana, Eleonora Daniele, stia per avvisare un importante cambiamento di rotta, soprattutto per quel che riguarderà i palinsesti in seguito alla pausa estiva.
La trasmissione darà il suo ufficiale arrivederci al suo pubblico il prossimo 25 giugno. Per quel che riguarda la prossima edizione invece è la stessa Eleonora a dare importanti delucidazioni durante la messa in onda della trasmissione. Scopriamo adesso di più sull’imminente ascesa.
Leggi anche —>>> Elisa, mozzafiato in spiaggia: è la “Mamma Rock” che tutti vorrebbero – FOTO
Potrebbe interessarti anche —>>> Federica Panicucci e Fargetta, la verità sul loro divorzio
Mentre a partire dai primi giorni di luglio nella fascia oraria prediletta dalla Daniele sul primo canale Rai si appresenterà a sopraggiungere il programma ancora non ben assestato sui rotocalchi, ma condotto dalla splendida attrice partenopea, Serena Autieri, le prime indiscrezioni sulla sua sostituzione iniziano a prendere piede.
La stessa giornalista padovana pare che abbia lanciato ultimamente in diretta delle allusioni a proposito della sua sostituzione. Nel frattempo però i telespettatori, ancora nel dubbio pare che sperino in una sua riconferma e continuino ad annullare sempre più il livello di audience che ha ben giovato finora al programma.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La bella notizia è però che, rispetto alla scorsa programmazione 2020, l’appuntamento con Daniela sarà prolungato e fino alla fine di giugno accompagnerà le mattine di tutti gli italiani. Il presentatore Marco Liorni, che l’estate passata prese il suo posto su Rai Uno sembrerebbe invece non essere stato ancore menzionato. Non resta che attendere.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…